In Fondo agli Occhi – Milano, Teatro Litta
MTM Teatro Litta Corso Magenta 24, Milano, ItaliaIn Fondo agli Occhi in scena a Milano al Teatro Litta dal 22 al 27 ottobre 2024
In Fondo agli Occhi in scena a Milano al Teatro Litta dal 22 al 27 ottobre 2024
I Figli della Frettolosa in scena il 15 novembre 2024 alle 21.00 presso il Teatro Traetta
I Figli della Frettolosa in scena il 24 novembre 2024 alle 19.00 presso il Teatro Comunale di Mesagne
I Figli della Frettolosa in scena il 29 novembre 2024 alle 20.30 presso il Teatro Comunale di Crispiano
Amleto Take Away al Teatro Garybaldi di Settimo Torinese
Io provo a Volare, in scena il 22 febbraio 2025 alle 21:00 al Teatro Francigena di Capranica
Il nostro viaggio ha inizio. Come Ulisse e i suoi compagni, la Compagnia Berardi Casolari salpa per una nuova avventura teatrale con LidOdissea, un racconto che mescola mito e contemporaneità, epica e quotidianità.
LidOdissea arriva a Sassari, al Cine Teatro Astra, per un’avventura che mescola mito e realtà. Il viaggio di Ulisse si trasforma in un percorso interiore che affronta le sfide della società contemporanea. Un'esperienza unica, tra ironia e riflessioni profonde. Non perdere questa tappa!
A Sinnai, LidOdissea porta sul palco la sua ultima avventura in Sardegna. In un mix di risate e momenti drammatici, i protagonisti affrontano le sfide della modernità, intrecciando il mito di Ulisse con la vita di tutti i giorni. Un viaggio da non perdere!
LidOdissea approda a Roma al Teatro Palladium per due imperdibili serate. Ulisse, Penelope e Telemaco ci guidano in un viaggio tra mito e contemporaneità, riflettendo sull'inevitabile confronto con il mondo moderno. Un’occasione unica per vivere un’esperienza teatrale emozionante.
LidOdissea approda a Dronero al CineTeatro Iris per due imperdibili serate. Ulisse, Penelope e Telemaco ci guidano in un viaggio tra mito e contemporaneità, riflettendo sull'inevitabile confronto con il mondo moderno. Un’occasione unica per vivere un’esperienza teatrale emozionante.
Il 3 aprile 2025, LidOdissea approda al Nuovo Teatro Faraggiana di Novara con una rilettura contemporanea del viaggio di Ulisse. Lo spettacolo, tra comicità e momenti di riflessione, trasforma il mito in una metafora della società odierna, esplorando il senso di smarrimento e la ricerca di identità nel mondo moderno. In una cornice inaspettata – uno stabilimento balneare – Ulisse, Penelope e Telemaco rivivono la loro Odissea in chiave attuale, affrontando le contraddizioni e le difficoltà del presente. LidOdissea è più di uno spettacolo: è un viaggio interiore che invita il pubblico a guardarsi dentro, tra sorrisi e spunti di riflessione.